Tapparelle immerse per Piscine 
Scopri tutti i nostri modelli

La qualità e la sicurezza

La tapparella per piscina è una soluzione per la copertura della piscine che garantisce sicurezza e discrezione al fine di ridurre lo spazio occupato attorno alla vasca. A filo dell’acqua, la tapparella aperta è praticamente invisibile al fine di preservare completamente l’aspetto estetico della piscina. Molto semplice da utilizzare, tutte le tapparelle si azionano con un giro di chiave, senza alcuno sforzo. Creata su misura, la tapparella per piscina si adatta a una grande varietà di piscine.

 

 

Discrezione ed eleganza

Copertura a tapparella immersa

Le tapparelle immerse inoltre sono Discrete ed eleganti. Inserite nella piscina, solo un occhio attento le potrà notare. Nella versione integrata, inoltre la tapparella sarà ancor più difficile da individuare, integrandosi perfettamente nell’ambiente.

Interessato alle Tapparelle immerse per Piscine?
Richiedi Informazioni senza impegno

    Perchè scegliere una tapparella per piscina?

     

    Sicurezza

    prima di tutto

    Tutte le tapparelle per piscina AZENCO rispondono alle norme di sicurezza NF-P90-308. Da gennaio 2003, la legge impone l’installazione di un dispositivo di sicurezza normalizzato: legge n°2003-09 del 3 gennaio 2003. Questa legge ha lo scopo di rendere le piscine sicure al fine di prevenire gli annegamenti dei bambini piccoli

    Robuste e anti sollevamento

    sovrapposizione

    Le nostre tapparelle sopportano un peso massimo di 100 kg, mantenendo intatti i fissaggi. Inoltra non sprofonda se accidentalmente qualcuno vi cade sopra. Tutte le nostre tapparelle sono dotate di un sistema anti-sollevamento
    Il numero dei componenti necessari a evitare l’alzata della tapparella varia in base alla larghezza della piscina. Tutto è conforme alla norma NF-P-90-308.